Loading...
Larger font
Smaller font
Copy
Print
Contents
Messaggi Scelti, Vol. 2 - Contents
  • Results
  • Related
  • Featured
No results found for: "".
  • Weighted Relevancy
  • Content Sequence
  • Relevancy
  • Earliest First
  • Latest First
    Larger font
    Smaller font
    Copy
    Print
    Contents

    Affrontare un’emergenza

    Se siete in difficoltà finanziaria e lasciate che i vostri operai vadano per proprio conto, entro breve tempo desidererete che ritornino. L’argomento finanze può andar bene se tutti gli operai sono disposti a ricevere meno salario quando scarseggiano le risorse. Questo è il principio che Dio mi ha rivelato affinché sia praticato nelle nostre case editrici. Ci sarà abbondanza di lavoro e la vostra opera avrà bisogno di questi uomini. Non dovremmo essere disposti tutti a restringere le nostre richieste quando il denaro scarseggia tanto? Mio marito ed io lavorammo guidati da questo principio. Ci siamo detti: “La casa editrice è un’istituzione del Signore, noi economizzeremo e ridurremo le nostre spese fin dove è possibile”. Il Signore richiede sacrifici da tutti i suoi servi affinché la sua opera avanzi e venga portata al successo. Che ogni operaio faccia del suo meglio, per sostenere e proteggere le nostre case editrici in…………MS2 128.3

    Non pensate che al Signore piaccia vedere che questo spirito domini nelle nostre istituzioni? I principi devono essere impressi nell’opera. Gesù disse: “ Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi sé stesso, prenda la sua croce e mi segua” (Luca 9:23). Siamo pronti a seguire Cristo?
    Lettera 25 — 1896
    MS2 128.4

    Le nostre istituzioni devono essere completamente sotto la supervisione di Dio. Furono stabilite con sacrificio, e solo con sacrificio si potrà terminare l’opera.
    Lettera 129 — 1903
    MS2 128.5

    La sapienza umana allontanerà dall’abnegazione e dalla consacrazione, e inventerà molte cose che tenderanno ad annullare i messaggi di Dio.
    The Review and Herald — 13 dicembre 1892
    MS2 128.6

    Larger font
    Smaller font
    Copy
    Print
    Contents