Loading...
Larger font
Smaller font
Copy
Print
Contents
Messaggi Scelti, Vol. 2 - Contents
  • Results
  • Related
  • Featured
No results found for: "".
  • Weighted Relevancy
  • Content Sequence
  • Relevancy
  • Earliest First
  • Latest First
    Larger font
    Smaller font
    Copy
    Print
    Contents

    Egli dorme in Cristo

    La morte di un marito e padre

    Mia cara e afflitta sorella,MS2 161.4

    Mi sento addolorata a causa della sua afflizione. Anche se non mi aspettavo più d’incontrare suo marito in questa vita, la notizia della sua morte mi ha molto rattristato, e conosco anche le grandi responsabilità che lei dovrà portare nella cura della sua famiglia. Vi siamo molto vicini e preghiamo spesso per lei e per i suoi figli. Suo marito ora dorme in Cristo. MS2 161.5

    Scrivi: beati i morti che d’ora innanzi muoiono nel Signore. Sì, dice lo Spirito, essi si riposano dalle loro fatiche perché le loro opere li seguono.
    Apocalisse 14:13
    MS2 161.6

    Il Padre celeste ama tutti quelli che credono nella Verità e che operano in accordo a essa e fanno parte di quel corpo di cui Cristo è il capo. Ora si può riposare all’ombra di Cristo e ottenere così la sua pace. Pensi a Gesù, volga lo sguardo a Lui e creda alle Sue promesse. Non perda la fiducia, Lui sarà il suo appoggio. Conti su di lui e dipenda da lui. Non si addolori eccessivamente, si rassicuri e si liberi di questo pesante fardello che la opprime. Rimetta la sua fiducia in Colui il cui braccio mai la lascerà. Capisco bene il suo dolore perché anch’io ho perso mio marito, ma guardando a Gesù ritroverà il coraggio e riceverà le benedizioni di nostro Signore ogni giorno. Carissima sorella, possa il Signore benedirla e sostenerla. Si sta facendo buio per continuare a scrivere, quindi, le auguro buona notte. Cerchi di essere allegra il più possibile per il bene dei suoi bambini.
    Lettera 167,1905
    MS2 161.7

    Carissimi bambini,MS2 162.1

    Voglio scrivere anche a voi qualche parola di conforto. In questo momento, noi tutti avremmo voluto essere vicini a voi per pregare e piangere insieme. Qualcuno di voi cerca il Signore per servirlo? Voi potete essere una grande benedizione per vostra madre, nel fare nessuna cosa che potrebbe rattristare il suo cuore. Se voi date il vostro cuore a Gesù, Egli vi riceverà. Fate ogni cosa possibile per alleviare la sofferenza e le preoccupazioni della mamma. Il Signore ha promesso di essere un Padre per gli orfani. Se voi affidate il vostro cuore a Lui, Egli vi darà la forza di diventare figli e figlie di Dio. Voi figli più grandi, aiutate la mamma nei suoi doveri, trattate i vostri fratelli più piccoli con tenerezza e insegnate loro a non rattristare la mamma, e il Signore vi benedirà grandemente. Date il vostro cuore al Salvatore, e fate ogni cosa che gli è gradita. Non fate nulla che affligga vostra madre. Ricordatevi che il Signore vi ama, e che ognuno di voi può diventare un membro della famiglia di Dio. Se sarete fedeli qui, quando Lui tornerà sulle nuvole del cielo, potrete incontrare di nuovo vostro padre e sarete di nuovo una famiglia unita. Con amore.
    Lettera 165, 1905
    MS2 162.2

    Larger font
    Smaller font
    Copy
    Print
    Contents