Loading...
Larger font
Smaller font
Copy
Print
Contents
Messaggi Scelti, Vol. 2 - Contents
  • Results
  • Related
  • Featured
No results found for: "".
  • Weighted Relevancy
  • Content Sequence
  • Relevancy
  • Earliest First
  • Latest First
    Larger font
    Smaller font
    Copy
    Print
    Contents

    Messaggio di simpatia e speranza per una fedele collaboratrice*La signora Marian Devis, fece parte dello staff della signora White nel 1879. Essa fu la sua collaboratrice in America, Europa e Australia per 25 anni. Nel 1903 contrasse la tubercolosi e poco dopo un anno morì. La signora Davis era una fedele e fidata assistente nel campo letterario, molto amata dalla signora White. In questo capitolo troverete messaggi di simpatia e speranza c anche consigli scritti durante gli ultimi mesi di malattia della signora Devis, estratti dalla corrispondenza della Signora White con lei.
    I COMPILATORI

    Melrose, Massachusetts - 17 agosto 1904MS2 153.1

    Cara sorella Marian Davis,MS2 153.2

    Mi piacerebbe stare a casa, ma non sono ancora certa se devo o no partecipare alla riunione, quindi faremo il meglio che possiamo. Pregherò affinché il Signore le dia la forza. Speriamo che lei stia meglio. Si afferri al Signore e metta la sua mano in quella di Cristo…MS2 153.3

    Marian, non si scoraggi, perché il suo caso è nelle mani del Signore. Ora deve sottoporsi alle cure dei medici: Dott. A e Dott. B, e fare tutto quello che loro le diranno. Non appena starà meglio, abbiamo altri libri per lei. Cerchi di mangiare anche se questo le causa dei dolori. Quanto più tempo lei rimane senza mangiare e tanto più s’indebolirà. Noi potremmo domandare…. Come mai il Signore ha bisogno di noi? Egli non è forse l’Onnipotente? Lei non confiderà nel suo potere? Nessun essere vivente può aiutarla come lo può fare il Signor Gesù. Abbia fiducia in Lui, ed Egli si prenderà cura di lei.
    Lettera 378, 1904.
    MS2 153.4

    Larger font
    Smaller font
    Copy
    Print
    Contents